Cerca

domenica 7 gennaio 2018

Amministrative Sant’Agnello

Anche a Sant'Agnello il MeetUp ha intenzione di presentarsi alle prossime elezioni comunali e in vista della richiesta di certificazione come MoVimento 5stelle, apre alle candidature di tutti i cittadini santanellesi, che sentono di poter dare il proprio apporto nell’amministrare il proprio comune, purché siano persone incensurate, senza carichi pendenti, senza tessere di partito e in generale rispondano ai requisiti richiesti per la certificazione sul sito del M5S.
Per chi volesse far parte del nostro percorso basta scrivere una mail o prendere contatto via facebook con il MeetUp Penisola Sorrentina amici di Beppe Grillo.
Attivatevi, possiamo cambiare il nostro paese.


2 commenti:

  1. L'iniziativa è lodevole ma non si può discriminare un cittadino perché scritto negli anni passati ad un partito .Chi credeva in quella ideologia ed è stato tradito non può essere trattato alla pari di un pregiudicato o di un massone.Buona giornata. Felicia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente, non so chi abbia fatto passare questa falsa notizia: «Chi ha avuto tessere di partito può partecipare, unica clausola, la dissociazione dal partito».

      Elimina

Grazie del commento e della tua opinione

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.